Perugia Torres, a causa del rinvio di Lucchese Juventus NG, sarà la prima partita dell’ottava giornata del Girone B di Serie C. Ma come arrivano le due squadre alla sfida? Gli ospiti sono a punteggio pieno, 21 punti conquistati su 21 disponibili, 13 gol fatti e solo 2 subiti in 7 giornate. Numeri da record per gli uomini di Alfonso Greco, ormai proiettati verso la promozione. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 2-0 con la Fermana in trasferta e vorranno sicuramente proseguire su questa strada. Sulla carta si preannuncia una gara piena di spettacolo, chi la spunterà?
Perugia Torres si gioca allo stadio “Renato Curi” di Perugia, il fischio di inizio è previsto alle ore 14.00. Il match è valido per l’ottava giornata del Girone B di Serie C, ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.
Perugia (4-3-3): Abibi; Cancellieri, Vulikic, Morichelli Paz, Torrasi, Iannoni, Acella, Lisi, Vazquez, Cudrig.
Torres (3-4-1-2): Taccagno; Dametto, Liviero, Antonelli, Idda, Liviero, Cester, Giorico, Zecca, Mastinu, Scotto, Fischnaller
Alla scoperta dei calciatori che hanno fatto il “doppio” salto dalla Serie C alla Serie…
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…