Pescara Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Silvio Baldini, allenatore del Pescara (Credit_ Mucciante_Pescara) _ www.lacasadic.com
Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la 34^ giornata del girone B di Serie C.
Tutto è pronto per il recupero della 34ª giornata del girone B di Serie C. Alle ore 18, allo stadio “Adriatico-Cornacchia”, si affronteranno Pescara e Arezzo.
I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive, subite rispettivamente contro Sestri Levante e Pineto. La squadra di Baldini è attualmente al 4º posto con 58 punti, a 4 lunghezze dal terzo posto occupato dalla Torres.
Dall’altra parte, l’Arezzo è determinato a farsi valere. La squadra di Bucchi arriva dalla vittoria per 2-0 contro il Perugia e occupa la 7ª posizione con 55 punti, gli stessi del Pineto, quinto in classifica.
All’andata terminò 0-0. Un match senza reti e con poche emozioni. Al ritorno il copione potrà essere diverso. Chi delle due avrà la meglio?
Pescara-Arezzo, dove vedere la partita
Pescara e Arezzo saranno di scena all’Adriatico mercoledì 9 aprile alle ore 18 per la 34^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky sport, al canale 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Pescara-Arezzo
- Data e orario: mercoledì 9 aprile alle ore 18
- Canale tv: Sky sport 253
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
PESCARA (4-3-3) Plizzari; Pierozzi, Brosco, Crialese e Letizia; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Cangiano, Alberti. All. Silvio Baldini
AREZZO (4-3-3) Trombini; Renzi, Gilli, Gigli, Righetti; Mawuli, Guccione, Chierico; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. All. Cristian Bucchi