La Serie C non è terreno fertile solamente per i talenti nostrani. Sono in molti ad aver accettato la sfida della terza serie italiana anche dall’estero. Seppur non ha ancora esordito in campionato, Vladislav Blanuta è uno dei talenti più in mostra del Pescara.
Il vivaio del Delfino è da sempre uno dei migliori in Italia e lo conferma con il giocatore rumeno. La sua assenza in campionato è dovuta alla troppa importanza che ha nella formazione Primavera. La scorsa stagione è stato uno dei massimi artefici della promozione nel Campionato Primavera 1. In questa stagione, con i biancocelesti ha già messo a segno tre reti in otto partite tra campionato e coppa diventando il capocannoniere della formazione.
Il suo talento è stato notato anche fuori dalla nazione. Infatti il classe 2002 è stato chiamato dalla nazionale moldava U-21 per le qualificazioni agli Europei di categoria. Per lui si tratta della seconda convocazione dopo quella dello scorso mese dove però non è mai sceso in campo. L’attaccante potrà avere la sua chance di esordire con la selezione giovanile contro la Svizzera e contro la Bulgaria.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…