Pescara-Catania Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara (Credit: Mucciante / Pescara) / www.lacasadic.com
Le info sulla partita di playoff.
Mercoledì 14 maggio, alle ore 20:00, lo stadio Adriatico ospiterà la gara di ritorno tra Pescara e Catania, sfida valida per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Dopo l’1-0 dell’andata in favore degli abruzzesi, tutto è ancora aperto.
Un confronto che sa di storia: dal 2012 a oggi sono sei i precedenti tra le due squadre, compresa la gara di andata. Il bilancio è perfettamente in equilibrio con tre vittorie per parte, in incontri disputati in tutte le categorie. Due club che hanno attraversato storie diverse e che condividono una tradizione importante.
Questa volta, però, non c’è margine per sbagliare. Il Pescara di Baldini parte con un leggero vantaggio, forte dell’1-0 firmato da Merola sul finire della gara e con il ritorno da giocare davanti al suo pubblico. Lo stadio Adriatico si prepara, infatti, a vivere una serata di grande intensità, con il pubblico biancazzurro pronto a spingere la squadra verso un altro passo decisivo nel percorso playoff.
Il Catania, dopo la sconfitta dell’andata, cercherà di ribaltare la prestazione d’andata al Massimino. Per entrambe l’obiettivo è lo stesso: inseguire il sogno della promozione. Una partita da dentro o fuori che promette spettacolo, tensione e emozioni fino all’ultimo secondo.
Pescara-Catania, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Pescara-Catania? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 252 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
- Partita: Pescara-Catania
- Data e ora: mercoledì 14 maggio, ore 20:00
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
PESCARA (4-3-2-1) Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Bentivegna, Ferraris. All. Baldini
CATANIA (3-4-2-1) Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Raimo, Anastasio; Quaini, Di Tacchio; Jimenez, Stoppa, Inglese. All. Toscano