News

Pescara, nel big match contro il Catanzaro si punta ad un nuovo record di spettatori

Pescara-Catanzaro è la partita di cartello del girone C di Lega Pro per quanto riguarda questo weekend. Prima contro seconda divise soltanto da tre punti. Un match importante per la stagione che può dirci di più di quello che potrebbe essere il proseguo del campionato. Gli abruzzesi si stanno preparando e arrivano all’appuntamento con un ottimo stato di salute. La squadra sta rispondendo presente dopo il mercato estivo importante e ora c’è la voglia di continuare a stupire e sognare.

Credit: Pescara Calcio

L’entusiasmo della piazza è ai massimi livelli e c’è grande fermento in vista del big match. I supporters biancazzurri potrebbero anche sostenere la squadra nella rifinitura di sabato per dare un ulteriore segnale. Colombo in pochi mesi è entrato nei cuori dei tifosi e la piazza ora vuole ricambiare con tanto affetto l’amore verso i propri beniamini. L’allenatore è arrivato a Pescara in punta di piedi e con il suo lavoro è riuscito a raccogliere la fiducia di tutta la città.

Pescara Catanzaro, si vuole superare il record di presenze

Al momento sono 5700 le presenze garantite, di cui 1165 gli abbonati e 1500 i biglietti venduti ai tifosi del Catanzaro. La vendita proseguirà tra venerdì e sabato, online oppure nello store ufficiale del Pescara, fino al giorno della gara, quando sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al botteghino dello stadio. Numeri importanti per la partita dell’Adriatico, ma che la società vuole abbondantemente aggiornare.

Il più recente record di presenze per una partita del Pescara risale al 2019 contro il Benevento, quando ad assistere alla partita di Serie B vi erano ben 7300 spettatori. Considerando i due giorni e mezzo da qui al giorno della partita (27 novembre ore 14:30) è possibile che il dato possa essere aggiornato. Il Pescara spera di abbattere il record precedente e farlo in una grande occasione di sport, calcio e festa.

La coreografia e l’omaggio a Bruno Pace

La società in vista della partita di domenica 27 novembre omaggerà lo storico doppio ex Bruno Pace. Pescarese ed ex giocatore del club abruzzese, oltre a essere stato anche allenatore del Catanzaro dello storico settimo posto in Serie A della stagione 1981/82. L’omaggio verrà fatto con la proiezione delle immagini sul maxi schermi prima della partita. Un modo per unire, ricordare e salutare un storico ex delle due squadre. Allo stesso tempo la Curva Nord del Pescara sta pensando di preparare una coreografia prima della match all’ingresso in campo dei giocatori. Il big match si avvicina e c’è grande fermento a Pescara oltre alla voglia di sostenere la squadra per un match importantissimo.

Redazione

Recent Posts

Pianese, Cangi: “Arrivare ai playoff ci ripaga del lavoro svolto”

Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…

38 minuti ago

Guida ai playoff – Rimini, e se la Coppa Italia fosse solo l’antipasto?

La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…

2 ore ago

Padova è tempo di grigliata… all’Euganeo

Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…

2 ore ago

Tra conferme e voglia di crescere ancora, Zocchi: “Pontedera realtà perfetta per i giovani”

Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…

3 ore ago

Guida ai playoff: Pontedera, in ‘Vespa’ verso nuovi sogni

La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…

3 ore ago

AlbinoLeffe, rinnovo per Lopez fino al 2026

La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…

3 ore ago