Pescara e Catanzaro scenderanno in campo oggi 27 novembre alle ore 14.30 all’Adriatico. Big match del Girone C di Serie C, a cui le due squadre vi arrivano separate da soli 3 punti. Gli uomini di Colombo sono secondi in classifica a quota 35 e vengono da 5 successi consecutivi in campionato. L’ultimo, in casa della Turris per 3-2. Catanzaro che comanda invece con 38 punti e che è reduce dal 3-0 alla Gelbison, nonchè terza vittoria di fila.
La partita tra Pescara e Catanzaro si giocherà oggi alle ore 14.30. Gara valida per la 15^ giornata del Girone C di Serie C. La partita sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e sul sito elevensports.it su pc. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche su Sky Sport Calcio (canale 258) e su Sky Sport Football (canale 203), oltre che in streaming su Now Tv.
Si contano 11 precedenti in Abruzzo tra le due squadre. Sin qui 5 vittorie del Pescara, 3 pareggi e 3 affermazioni del Catanzaro. Sarà la prima volta che si sfideranno nel campionato di Lega Pro. Negli ultimi 4 incroci, biancazzurri e calabresi si sono sfidati in Serie B tra il 2004 e il 2006. Nella stagione 2005/06, doppia vittoria per 1-0 del Catanzaro. Nell’annata precedente invece, 3-2 per il Pescara al ritorno e 2-0 giallorosso in casa.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Tupta; Lescano. All. Colombo.
CATANZARO (3-4-2-1): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, Bombagi; Iemmello. All.: Vivarini
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…
Le ultime sulla corsa a due tra i due club sull'esperto estremo difensore, ora svincolato.…