Pescara-Catanzaro non può essere una partita come le altre. In palio ci sono punti pesanti e la vetta del girone C di Serie C. Una partita per certi versi storica visto anche l’affluenza importante di pubblico sugli spalti. Da Catanzaro sono attesi 1500 sostenitori con i biglietti andati in fumo nel giro di pochissime ore. La squadra di Vivarini potrà contare sul supporto del suo dodicesimo e in tanti hanno risposto presente al messaggio di Iemmello.
Da tutta Italia si sono mossi tanti tifosi. Da Milano un gruppo di giovani sostenitori giallorossi sono partiti alla volta dell’Adriatico. 650 chilometri di passione e amore verso la propria squadra del cuore. La sosta in autogrill, la foto e la ripartenza direzione Pescara.
Stessa distanza per chi invece è partito da Catanzaro. Cori, festa e la voglia di arrivare allo stadio per sostenere Iemmello & Co. I giallorossi vogliono continuare a viaggiare a vele spiegate verso la prima posizione e l’aiuto dei propri tifosi è sicuramente uno stimolo importante per la squadra. Dall’altra parte il Pescara che non vuole di certo stare a guardare. Un match da seguire e che sicuramente ci farà divertire non solo in campo, ma anche sugli spalti.
A dimostrazione dell’importanza del match, presenti anche tre vecchie glorie del Catanzaro: Adriano Banelli, Dino Di Carlo e Massimo Palanca. Banelli detiene il record di presenze con la maglia dei giallorossi. Palanca, invece, è il miglior marcatore della storia della società in Serie A con 37 marcature e all time con 136 gol con 330 presenze totali. Oggi, 27 novembre, anche le vecchie glorie giallorosse hanno raccolto l’invito di squadra e società per seguire il big match contro il Pescara. Tante foto e video con i tifosi arrivati da Catanzaro, e non, per immortalare la loro presenza.
Le parole dell'allenatore della Salernitana, Giuseppe Raffaele, al termine della sfida con il Crotone (0-0).…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
Le condizioni del giocatore granata dopo il brutto scontro con Piovanello. Il posticipo tra Salernitana…
Duro scontro di gioco al terzo minuto tra Villa e Piovanello che ha richiesto l'intervento…
La situazione in casa rossoblu. Sono ore di particolare fermento in casa Potenza. Dopo gli…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…