Alessandro Cattelan, noto presentatore italiano, non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra. Da quando è bambino, infatti, è sempre stato un tifoso dell’Inter. In occasione di una diretta sul proprio profilo Instagram, però, il conduttore televisivo originario di Tortona si è presentato indossando una maglia del Pescara.
Un episodio decisamente curioso che non è passato inosservato dalle parti dello Stadio Adriatico. Il profilo ufficiale Twitter del Pescara ha condiviso uno screen della diretta in cui Cattelan indossa una maglia biancazzurra e ha così commentato: “Intenditore“.
Dopo un’inizio di stagione promettente, il Pescara di Alberto Colombo ha faticato a trovare continuità, perdendo così contatto con la prima posizione. A febbraio dunque è arrivato il cambio in panchina: fuori Colombo, dentro Zeman. Con il ritorno del boemo la squadra è riuscita a trovare la continuità necessaria per confermare il terzo posto in classifica, che dà un significativo vantaggio in vista dei play-off. Spareggi promozione che forse vede altre squadre come favorite, ma con il supporto di Alessandro Cattelan tutto è possibile.
Ufficiale il posticipo di due match di Serie C della nona giornata. La Lega Pro…
Il 23 italo-francese, autore del vantaggio nel 2-0 ottenuto dai suoi contro il Siracusa, è…
Le dichiarazioni di Torrasi dopo la sconfitta del Perugia contro il Carpi. Solo 3 punti…
Il gol dell'ex Trento regala i tre punti alla formazione biancorossa. Il Vicenza supera 0-1…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Cosenza Il Cosenza vince 1-2 fuori casa contro l'Audace Cerignola. La…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Albinoleffe. Termina 0-0 la sfida del Dal Molin tra Arzignano e Albinoleffe.…