Cattive notizie in casa Pescara. Infatti, sul proprio sito ufficiale la Società ha comunicato che a seguito dei test molecolari effettuati tre componenti del Gruppo Squadra sono risultati positivi al Covid-19. In accordo con le autorità sanitarie, i calciatori osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio. Continua quindi ad aumentare il numero di casi nel mondo del calcio e nella Serie C.
Di seguito la nota apparsa sui canali ufficiali del club: “La Delfino Pescara 1936 comunica che, a seguito di test molecolari è stata riscontrata la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo prima squadra. I calciatori, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autorità sanitaria locale. Allenamento come da programma per gli altri componenti gruppo squadra“.
Il Pescara si trova a quota 32 punti, a pari merito con l’Ancona Matelica, e occupa la quinta posizione nel girone B. La squadra viene da cinque risultati utili consecutivi, due pareggi e tre vittorie. Nel prossimo incontro il Pescara sarà impegnato in trasferta contro la Vis Pesaro. L’obiettivo è quello di continuare questa striscia positiva, cercando di scalare la classifica. Appuntamento a sabato 15 gennaio.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…