Curva chiusa? Nessun problema. Il Pescara vince e convince contro l’Olbia e trova il terzo successo di fila che riaccende l’entusiasmo tra i tifosi biancazzurri. In occasione della gara con i sardi, però, il settore dei supporters di casa è rimasto chiuso dopo quanto accaduto al ‘Porta Elisa’ contro la Lucchese. La Curva del Pescara, però, non ha comunque fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. Al termine della gara, infatti, c’è stato modo per i tifosi biancazzurri di festeggiare insieme ai giocatori.
Cori, bandiere e tanto entusiasmo fuori dallo stadio Adriatico dopo il poker che ha regalato al Pescara i tre punti contro l’Olbia. Dopo la partita, infatti, i giocatori si sono recati al di fuori dell’impianto per festeggiare insieme ai numerosissimi sostenitori biancazzurri che cantavano, nonostante il divieto di accesso nel settore dei padroni di casa.
Entusiasmo e festeggiamenti, dunque, a Pescara. La squadra biancazzurra, adesso, si trova a 30 punti in classifica, al terzo posto nel girone B alle spalle di Torres e Cesena. La formazione di Zeman nel prossimo turno di campionato giocherà contro l’Ancona e potrà contare sui suoi tifosi, che durante il corso della stagione non hanno mai fatto mancare il proprio apporto in trasferta.
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'intervento del Ds della Torres, Andrea Colombino, dopo la sconfitta interna dei sardi contro la…
Cade l'imbattibilità dell'Ascoli: i bianconeri subiscono nei minuti di recupero col Bra, il primo gol…
Le dichiarazioni di Toscano nella conferenza stampa pre Siracusa in programma in questo weekend di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Leandro Greco Archiviato il pareggio con il Cittadella, la…
Il club biancorosso ha deciso di puntare forte sul giovane centrocampista: sarà lui il nuovo…