Marco Delle Monache ha salutato il Pescara. L’esterno classe 2005 ha trascorso la passata stagione in prestito alla squadra biancazzurra e ora è tempo per lui di lasciare l’Abruzzo. Il suo cartellino è della Sampdoria ed è lì che Delle Monache ora tornerà. Con la maglia del Delfino ha collezionato 26 presenze in campionato più 2 gol e 3 assist, più altre 6 apparizioni ai playoff di Serie C in cui ha realizzato altre 3 reti e 1 assist. Numeri importanti come la sua stagione nel Girone C di Lega Pro.
Un arrivederci (come lui stesso si augura) al club, ai tifosi e alla città e tanti ringraziamenti. Questo il messaggio del giocatore su Instagram: “Purtroppo è arrivato il momento che non avrei mai voluto vivere ma la vita ci porta a fare delle scelte che sono indispensabili per ognuno di noi…
E ci tengo con tutto il cuore a ringraziare l’intera famiglia della Pescara calcio, in modo particolare il presidente che mi ha permesso tutto ciò, tutti gli allenatori che mi hanno accompagnato in questo percorso di crescita sia umana che professionale ed infine la parte a cui sono legato forse più di tutti che è quella della tifoseria bianco-azzurra che mi ha regalato emozioni indimenticabili che mi porterò per sempre nel cuore!!!…spero che sia solamente un arrivederci e non un addio perché quando si provano sentimenti così forti è impossibile dimenticare…GRAZIE DI TUTTO PESCARA!!!”.
L'ex Rimini era rimasto svincolato dopo l'esclusione del club dal campionato. Nuovo volto in casa…
Salernitana-Trapani Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale:…
Le scelte di Tedesco e Liverani per il Derby umbro. Va in scena il Derby…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida del "Silvio Piola" tra Novara e Vicenza…
Tutte le informazioni sul match tra Cavese e Benevento e dove vederlo Manca sempre meno…