Pescara Foggia, biglietti e settore ospiti: le info

Le informazioni per assistere dal vivo a Pescara-Foggia, ritorno della semifinale dei playoff di Serie C 2023

pescara tifosi stadio
5 Giugno 2023

Redazione - Autore

Pescara e Foggia si sfideranno giovedì 8 giugno alle ore 20:30 nella gara di ritorno della semifinale playoff. Si riparte dal 2-2 dell’andata e, in caso di parità, la partita proseguirà oltre i 90 minuti, con supplementari ed eventuali rigori. Intanto, è partita la caccia al biglietto per tutti quei tifosi che vorranno assistere dal vivo alla partita che vale l’accesso alla finale. Il Pescara ha già reso note le modalità di vendita dei biglietti, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Pescara tifosi partenza pullman

Pescara Foggia, le informazioni per acquistare i biglietti

In vista della partita che si giocherà allo “Stadio Adriatico” di Pescara, è iniziata la vendita dei biglietti. Di seguito, il comunicato del club abruzzese: “La Delfino Pescara 1936 comunica che la vendita dei biglietti per la gara di ritorno della semifinale Play/Off  “Pescara – Foggia” sarà attiva da LUNEDI’, 5 giugno 2023, dopo le determinazioni che saranno assunte dal Gruppo Operativo della Sicurezza (G.O.S.). Sarà in ogni caso concesso il diritto di prelazione ai propri abbonati per la conferma del posto abitualmente occupato durante il corrente Campionato 2022/23. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato dalle ore 15,00 di lunedì, 5 giugno 2023 e fino alle ore 23,59 dello stesso giorno, presso tutti i punti vendita Vivaticket del territorio nazionale e presso lo store di Via Carducci.” 

Pescara Foggia, info biglietti settore ospiti

Nella seconda parte del comunicato, sono state comunicate le informazioni sulla vendita libera dei biglietti in tutti settori dello stadio, tra cui il settore ospiti: “Da MARTEDI’, 6 giugno 2023, sarà attiva la vendita libera di tutti i settori dello Stadio con l’osservanza delle restrizioni e limitazioni che il G.O.S. vorrà assumere per i sostenitori ospiti in relazione alle indicazioni già espresse dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. È confermata l’apertura anche della Curva Sud.”