Quale modo migliore di incorniciare un momento così importante della vita se non allo stadio della tua squadra del cuore? E’ il caso di un tifoso del Pescara, che ha scelto di avanzare la propria proposta di matrimonio allo stadio Adriatico. Al termine del match, che ha visto i padroni di casa imporsi per 4-1 sulla Virtus Francavilla, l’uomo, con la collaborazione della società abruzzese, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.
Il meraviglioso momento è stato colto e diffuso dal Pescara sul proprio profilo ufficiale Twitter, diventando subito virale.
La squadra di Zeman dal canto suo ha regalato ai presenti allo stadio una grande prestazione. Quattro gol, realizzati tutti nella prima frazione di gara, che hanno messo al tappeto la Virtus Francavilla. Spettacolo e divertimento, i primi frutti del lavoro del Boemo si iniziano a vedere.
La apre Facundo Lescano, sempre a segno nelle ultime giornate, che siglerà anche il momentaneo 4-0. Nel mezzo le due reti di Merola, uno dei più positivi dall’arrivo di Zeman. La formazione abruzzese, grazie a questa vittoria, raggiunge quota 59 punti, allunga sul Picerno e consolida la terza posizione. Dopo la convincente prova di Catanzaro, il Pescara vuole scaldare i motori in vista della post-season. E si inizia a vedere la mano del nuovo allenatore: undici gol nelle cinque partite in cui il maestro boemo si è seduto in panchina. Grande vittoria e proposta di matrimonio riuscita: la giornata di quel tifoso è stata perfetta.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…