Credit: Delfino Pescara 1936
Entra nel vivo la ventottesima giornata nel girone C di Serie C. Pescara e Giugliano si affrontano oggi domenica 19 febbraio allo Stadio “Adriatico”, con fischio d’inizio alle 14:30. L’obiettivo dei padroni di casa resta quello di blindare il terzo posto in classifica: protagonisti di risultati altalenanti, sono reduci dal pareggio a reti inviolate contro la Fidelis Andria. Gli ospiti, invece, puntano la zona playoff seppur arrivando alla gara contro la formazione di Colombo dopo due ko consecutivi, rispettivamente contro Virtus Francavilla e Monterosi Tuscia.
Il match tra Pescara e Giugliano si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile guardare il match gratuitamente.
Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Crescenzi; Gyabuaa, Aloi, Mora; Merola, Rafia; Vergani. All.: Colombo.
Giugliano (3-5-2): Sassi; Biasiol, Zullo, Poziello; Rondinella, Iglio, Ceparano, Felippe, Di Dio; Salvemini, Sorrentino. All.: Di Napoli.
L'esultanza curiosa di Kouan del Cosenza Tre punti importantissimi per il Cosenza, che supera la…
I rossoblù guardano all'ultima gara dell'anno solare: emergenza piena per De Giorgio, alle prese con…
La Casertana batte il Giugliano al De Cristofaro calando il tris. Ottavo risultato utile consecutivo…
Carpi-Guidonia 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta…
Sambenedettese-Vis Pesaro 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale. Formazioni,…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C La Serie C si…