credit: Massimo Mucciante
Il Pescara dice addio ai playoff. Nella serata di ieri, 11 maggio, è arrivata la sconfitta casalinga per 3-1 contro la Juventus Next Gen. Nel post partita l’allenatore del Pescara, Emmanuel Cascione, ha parlato così ai microfoni di Tvsei: “Devo ringraziare i ragazzi per quello che mi hanno dato e per la disponibilità, oltre che per l’attaccamento all’obiettivo”.
Un turno di certo non impossibile per il Pescara, che aveva a disposizione due risultati su tre. Aspetto che aumenta i rimpianti: “Volevamo superare il turno, anche perché era abbordabile. Siamo partiti però con il freno a mano, non eravamo aggressivi e questo ha permesso alla Juventus di segnare. Uscire così fa male perché giocavi in casa con due risultati su tre a disposizione. Come allenatore, c’è grande rammarico, oltre all’attaccamento che ho per questi colori. Il calcio però è anche questo“.
Adesso è tempo di guardare avanti. Come in ogni società, a fine anno bisogna tirare le somme. Anche in casa Pescara, quindi, seguiranno tutte le valutazioni del caso: “Bisogna lasciare andare e ripartire, poi vedremo se qui o da altre parti. Sono decisioni che prende la società, assolutamente. Io sono sempre a disposizione e lo sanno“.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…