Delfino Pescara
Dall’arrivo di Zeman in panchina, Facundo Lescano sotto porta ha fatto la differenza. L’attaccante del Pescara, rinato rispetto alla prima parte di stagione, è “fermo” a quota 19 reti in 33 match disputati oltre a 5 assist per i compagni di squadra, e con i playoff che potrebbero aumentare il proprio bottino in zona gol.
Ai microfoni di Rete8, il giocatore argentino ha parlato della regular season appena conclusa: “La mia stagione merita un po’ più della sufficienza. Ma se vinciamo il campionato mi darò un bel 10. I due mesi con poche partite giocate? Ho il rimpianto perché, a parte Iemmello che ha fatto qualcosa di strepitoso, tutti gli attaccanti hanno più partite di me e in quei mesi mi dispiaceva non poter aiutare i compagni”. E Sulla corsa alla promozione in Serie B, idee chiare da parte di Lescano: “Cesena e Crotone sono leggermente favorite, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno e non dobbiamo preoccuparci degli accoppiamenti nei playoff”. Un rendimento, quello dell’attaccante che non è passato inosservato nemmeno al club che ha deciso, come da consuetudine, di omaggiare il “miglior biancazzurro” della stagione con un dono particolare: 100 bottiglie di vino e 100 di birra per il centravanti.
Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana Raffaele al termine della sconfitta contro il Catania La Salernitana…
Una scelta difficile e necessaria. La consapevolezza di aver dato tutto. L'allenatore ha deciso di…
Audace Cerignola Cavese Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in…
Le parole dell'allenatore del Catania dopo la vittoria Nel big match di giornata, il Catania…
La conferenza stampa dell'allenatore del Potenza. De Giorgio ha commentato la sconfitta per 2-0 del…
Lutto in casa Albinoleffe. L'Albinoleffe ha comunicato la scomparsa di Rosa Anesa, moglie del presidente…