Fonte: Pescara calcio
Nella partita contro il Picerno c’è stato per il Pescara un altro debutto. Non si tratta di un giocatore, bensì della nuova quarta maglia in edizione limitata. Una limited edition che unisce tradizione e storia, dandogli sfumature ben più moderne.
La nuova maglia del Pescara, utilizzata nella partita contro l’Az Picerno, è stata creata in collaborazione con il noto marchio di moda Gutha. Lo sponsor tecnico è rimasto sempre Errea, che ormai da quasi 12 stagioni segue il Pescara, e prende ispirazione dalla maglia home con un dettaglio molto rilevante. Rispetto alla prima divisa, infatti, questa ha un pattern maculato che le dona un aspetto vintage. Una maglia che diventerà sicuramente un pezzo da collezione, specialmente perché potrebbe non rivedere più il campo.
La nuova maglia del Pescara è disponibile presso lo store di Gutha, con cui è nata la collaborazione, da lunedì 19 dicembre. Questa divisa ha un tessuto antibatterico e antivirale che conferisce impermeabilità ai liquidi. Si può indossare quindi in qualsiasi condizione atmosferica. Una maglia unica nel suo genere, che resterà disponibile solo per poco.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…