Il Pescara esce al secondo turno della fase a gironi dopo la sconfitta interna contro la Juventus Next Gen. Grande delusione per la formazione di Cascione che rinuncia al sogno Serie B dopo appena due partite nel post-season. Una stagione travagliata e complicata per i biancazzurri, che adesso dovranno provare a ripartire per inseguire il sogno Serie B anche nella prossima stagione. Il club abruzzese, con una nota sui propri canali social, ha voluto lanciare un appello ai tifosi, che nelle scorse ore hanno dato seguito alla contestazione già in atto durante la regular season.
Queste le parole del Pescara sul proprio profilo X: “Abbiamo raggiunto nuovamente i playoff, ma purtroppo non siamo riusciti a centrare l’obiettivo promozione. Comprendiamo la delusione e le critiche. Chi vi scrive condivide la stessa amarezza e lo stesso sogno di rivedere questa città e questi colori in serie B. Forza Delfino!”
Nel post-partita, anche l’allenatore del Pescara, Emmanuel Cascione, ha mostrato tutta la sua delusione: ““Volevamo superare il turno, anche perché era abbordabile. Siamo partiti però con il freno a mano, non eravamo aggressivi e questo ha permesso alla Juventus di segnare. Uscire così fa male perché giocavi in casa con due risultati su tre a disposizione. Come allenatore, c’è grande rammarico, oltre all’attaccamento che ho per questi colori. Il calcio però è anche questo“.
Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, incontro terminato…
Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, gara terminata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Ravenna e Arezzo si sono date battaglie per il big match della decima giornata del…
L'allenatore Piero Braglia si è dimesso in seguito alla sconfitta contro il Pineto Momento difficilissimo…
Futuro in bilico per l'allenatore dell'Audace Cerignola Vincenzo Maiuri dopo il ko contro la Cavese…