Pescara Pianese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Credit_ Pescara Calcio 1936 - Mucciante www.lacasadic.com
Pescara e Pianese sono pronte a sfidarsi in questo secondo turno della fase playoff: appuntamento a mercoledì 7 maggio
I playoff di Serie C sono pronti a entrare nella loro fase più calda. Terminato il primo turno, che ha già visto alcune sorprese nelle gare secche a vantaggio delle formazioni di casa, mercoledì 7 maggio andrà in scena l’ultima partita della fase regionale.
Dall’8 maggio sarà poi tempo di sorteggi, per conoscere i nuovi accoppiamenti del primo turno nazionale che vedrà in azione anche le terze classificate di ogni girone (Feralpisalò, Torres e Monopoli) asieme alla vincitrice della Coppa Italia Serie C (Rimini).
Inizia il proprio cammino anche il Pescara, qualificatosi direttamente per il secondo turno grazie al 4° posto in regular season. La squadra di Baldini si prepara a esordire contro la Pianese, già rivelazione del Girone B e ora fresca di passaggio del turno dopo la vittoria in casa del Pineto.
Toscani che vogliono continuare a far sognare Piancastagnaio: 3.800 abitanti rispetto ai quasi1 120mila del capoluogo abruzzese. Una disparità che difficilmente vedremo in campo, con le due squadre pronte a regalarci emozioni fino al triplice fischio.
Pescara Pianese, dove vedere la partita
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Pescara e Pianese? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 253 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
- Partita: Pescara-Pianese
- Data e ora: mercoledì 7 maggio, ore 20:00
- Diretta Tv: Sky Sport 253
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Pellacani, Lancini, Moruzzi; Valzania, Meazzi, Squizzato; Merola, Ferraris, Bentivegna. Alleantore: Baldini
PIANESE (3-4-1-2): Boer; Ercolani, Pacciardi, Masetti; Da Pozzo, Proietto, Simeoni, Chesti; Marchesi; Bacchin, Mignani. Allenatore: Formisano