News

Pescara, Merola: “Abbiamo sofferto l’addio di Zeman”

Continua il tour degli eventi Sky nei vari store in giro per l’Italia. Questa volta la tappa è stata Pescara. In pieno centro città i sostenitori biancazzurri hanno avuto la possibilità di incontrare da vicino due dei loro beniamini. Ospiti della serata l’estremo difensore Andrea Plizzari e l’attaccante Davide Merola. Entrambi i calciatori non si sono sottratti all’abbraccio dei propri tifosi oltre che agli immancabili selfie. Intervenuti ai microfoni di Sky Sport 24, Plizzari e Merola hanno commentato il rendimento del Pescara in questa stagione, condizionata dal ricovero e dalle conseguente dimissioni dell’allenatore Zdenek Zeman. Di seguito le loro dichiarazioni. 

Credit: Massimo Mucciante

Pescara, Plizzari: “È stata una stagione altalenante”

È stata una stagione altalenante – afferma Plizzari – dobbiamo cercare di trovare la quadra giusta per poter essere più continui. Dobbiamo guardare partita dopo partita con voglia di sacrificarsi per il compagno con grande umiltà, perché nei momenti di difficoltà il segreto è affidarsi alla squadra. Uno deve lottare per l’altro e questo ci dovrà aiutare”. Trasferta ostica quella che attende il Pescara nel prossimo turno di campionato. I biancazzurri infatti faranno visita alla Capolista Cesena, con l’obiettivo di rovinare i piani di un’eventuale festa promozione. “Contro il Cesena sarà difficile per tutti noi ma anche per loro, andremo là con la volontà di fare una bella prestazione”.

Nonostante il rendimento discontinuo della squadra, uno dei protagonisti assoluti è sicuramente Davide Merola. La squadra si affida a me e io mi affido alla squadra. Speriamo nella prossima partita di fare una grande prestazione”. L’attaccante biancazzurri si è successivamente soffermato sulle dimissioni di Zdenek Zeman, episodio che ha fortemente scosso il gruppo squadra. Addio di Zeman? L’abbiamo sofferto, ma l’importante è che ora il mister stia bene e sia felice. Mancano cinque partite più eventuali playoff, mi concentro su questo finale di stagione e poi vedremo per la prossima”.

Redazione

Recent Posts

Inter, esordio in Coppa Italia per Cocchi, Spinaccè e Bovo

E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…

2 ore ago

Spinaccè: “Crescere all’Inter ti dà un valore aggiunto”

Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…

2 ore ago

Quando i sogni si tingono di nerazzurro: l’esordio di Leonardo Bovo con l’Inter

L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter  Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…

2 ore ago

Inter, sta nascendo una stella? L’impatto di Spinaccè nell’Under 23 nerazzurra

Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…

3 ore ago

Da Molinella alla Serie C e la Champions: Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l’Inter

Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…

3 ore ago

Ravenna, Braida: “Auguro al Milan di vincere. Viola? Se c’è entusiasmo e voglia possiamo ambire in alto”

Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…

3 ore ago