Un ritorno in campo scoppiettante per Nicola Rauti ed il suo Pescara. Nella vittoria per 4-2 contro l’Aquila Montevarchi, l’attaccante classe 2000 ha messo a referto due gol e un assist risultando a dir poco fatale per la difesa avversaria. Dopo una prima parte di stagione sottotono, l’ex Torino punta tutto sul 2022 per rilanciarsi.
Al termine della partita, il centravanti ha parlato ai microfoni della società sul suo avvenire. “Il mio obiettivo è guardare con fiducia al futuro migliorando giorno per giorno. Questa squadra può dimostrare tanto, tocca a noi farlo”.
💥Due gol e un assist, il 2022 non poteva iniziare in modo migliore per #NicolaRauti
🗣 “il mio obiettivo è guardare con fiducia al futuro migliorando giorno per giorno. Questa squadra può dimostrare tanto, tocca a noi farlo”. pic.twitter.com/LBIk7vdv9H— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) January 23, 2022
Pescara che con la vittoria casalinga si riporta a –5 dal Cesena terzo in classifica e rilancia le proprie ambizioni in campionato. Gli uomini di Auteri torneranno in campo nel prossimo weekend con la trasferta di Viterbo in casa del fanalino di coda. Un impegno da non sottovalutare contro una squadra che ha già messo in difficoltà le big del girone.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il club potrà finalmente tornare a giocare a casa sua dopo una lunga attesa: è…
Le dichiarazioni post partia di Carpi Ravenna Finisce 1-2 la sfida tra l’emiliana Carpi e…
L'altalena di emozioni in casa Livorno Le ultime 24 ore del tifoso livornese possono definirsi…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Episodio particolare a campobasso Clamoroso a Campobasso, la squadra fa richiesta di revisione per un…
Tutte le info sulla diretta live. Finisce 1-2 la gara al Cabassi, con un finale…