credit: Massimo Mucciante
Un fine settimana ricco di partite di Serie C. Domenica 29 ottobre alle ore 18.30 scenderanno in campo allo stadio “Adriatico”, Pescara e Recanatese. Dopo lo stop con la Torres nello scontro diretto per il primo posto, che ha portato alla seconda sconfitta stagionale, la squadra di Zeman è chiamata alla riscossa. L’occasione è offerta dal match interno contro la Recanatese che però vive un momento di grande forma. Nel turno infrasettimanale ha bloccato sul risultato di 0-0 il Perugia guadagnando così punti importanti in chiave playoff.
Il match si giocherà domenica 29 ottobre alle ore 18.30 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
PESCARA: Plizzari; Pierno, Di Pasquale, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Tommasini, Cangiano. All. Zeman.
RECANATESE: Meli; Longobardi, Ferrante, Ricci e Quacquarelli; Senigagliesi; Prisco, Morrone Carpani; Sbaffo, Melchiorri. All. Pagliari
La dedica speciale del Vicenza alla sua bandiera, Giulio Savoini. Il Vicenza continua a godersi…
L'intervista a La Provincia di Lecco del presidente del club Aniello Aliberti sulle questioni societarie…
Pro Vercelli e Latina scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia…
Ternana e Union Brescia scenderanno in campo per i quarti di finale di Coppa Italia…
Le scelte di Marchionni e Foschi per il quarto di finale di Coppa Italia Serie…
Tutti gli aggiornamenti in diretta sulla sfida. Potenza e Crotone si scontrano nei quarti di…