credit: Massimo Mucciante
Un fine settimana ricco di partite di Serie C. Domenica 29 ottobre alle ore 18.30 scenderanno in campo allo stadio “Adriatico”, Pescara e Recanatese. Dopo lo stop con la Torres nello scontro diretto per il primo posto, che ha portato alla seconda sconfitta stagionale, la squadra di Zeman è chiamata alla riscossa. L’occasione è offerta dal match interno contro la Recanatese che però vive un momento di grande forma. Nel turno infrasettimanale ha bloccato sul risultato di 0-0 il Perugia guadagnando così punti importanti in chiave playoff.
Il match si giocherà domenica 29 ottobre alle ore 18.30 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
PESCARA: Plizzari; Pierno, Di Pasquale, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Tommasini, Cangiano. All. Zeman.
RECANATESE: Meli; Longobardi, Ferrante, Ricci e Quacquarelli; Senigagliesi; Prisco, Morrone Carpani; Sbaffo, Melchiorri. All. Pagliari
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…