Pescara Rimini, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

Tifosi Pescara
13 Novembre 2023

Redazione - Autore

Il Pescara nella tredicesima giornata di Serie C girone B ospiterà il Rimini. La partita si svolgerà lunedì 13 novembre alle ore 20.45. I padroni di casa nell’ultimo match di Coppa Italia di Serie C sono tornati alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Con 21 gol hanno il secondo miglior attacco del girone B. Momentaneamente i biancoazzurri di Zeman al sesto posto in classifica. Il Rimini invece è reduce da due vittorie consecutive in campionato contro SPAL e Lucchesse. In entrambe le occasioni è riuscita a mantenere la porta inviolata, fatto non scontato in quanto è la squadra che ha subito più gol da inizio stagione. Clean sheet conquistato anche nell’ultima partita di Coppa Italia di Serie C contro il Perugia.

pescara tifosi stadio

Pescara Rimini, dove vederla in diretta Tv o streaming

Pescara e Rimini si affronteranno lunedì 13 novembre 2023 alle ore 20.45. Il match valido per la tredicesima giornata di Serie C girone B andrà in scena allo stadio “Adriatico” di Pescara. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C Girone B 2023/24: Pescara-Rimini
  • Data e orario: Lunedì 13 novembre 2023 alle ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW Tv
Credit: Rimini FC

Pescara Rimini, le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Tommasini, Cangiano. Allenatore: Zdenek Zeman.

RIMINI (4-3-3): Colombi; Lepri, Pietrangeli, Gigli, Semeraro; Langella, Megelaitis, Lombardi; Lamesta, Morra, Capanni. Allenatore: Emanuele Troise.