Pescara, Sebastiani: “Disposto a lasciare tutte le cariche”

Il presidente ha fatto il punto sul futuro del club biancoazzurro

Sebastiani Pescara
9 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo i primi 3 punti arrivati contro l‘Avellino, il Pescara si concentra per la sfida a Latina contro la squadra allenata da Daniele Di Donato. Ai microfoni RAI del TGR ha parlato il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani che ha ribadito la sua intenzione di trovare uno o più soci per gestire la società. “Sono disposto a lasciare tutte le cariche” ha spiegato il numero uno biancazzurro. 

Pescara, Sebastiani: “Disposto a cedere tutte le cariche. A me interessa la continuità del club”

Sebastiani ha ribadito ancora una volta la volontà di farsi affiancare da qualche socio per la gestione della società biancoazzurra: “Nei prossimi mesi spero di portare nuovi soci e di avere un partner affidabile. Io posso cedere tutte le cariche, a me interessa la continuità del club e la serietà delle persone. Avrei voluto un ingresso in società prima dell’inizio del mercato, poi non è stato possibile e ho dovuto pensare a tutto io: iscrizione, fidejussione, acquisti e pianificazione della stagione. Ma questa cosa va avanti e spero di chiuderla velocemente perché è una cosa che serve al Pescara“.

daniele sebastiani pescara

Primi tre punti contro l’Avellino e adesso testa al Latina

Intanto la squadra di Alberto Colombo ha vinto all’esordio stagionale in campionato l’Avellino di Taurino grazie a un gol di Lescano. Il Pescara c’è e vuole dimostrare di essere una pretendente al primo posto. Tra il dire e il fare c’è mina vagante Latina, che ha battuto il Foggia allo “Zaccheria” col risultato finale di 1-3. Si prevede un match avvincente. Un successo sarebbe utile anche in ottica calendario, visto che già mercoledì 14 settembre 2022 allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” è atteso il Crotone di Franco Lerda e il 18 settembre 2022 c’è la Viterbese fuori casa. Impegni importanti per gli abruzzesi, che non possono permettersi di sbagliare per stare al passo della lotta al primato del girone C