Credit Luca Cilli
Dopo quattro giornate, il Pescara di Zeman torna a vincere e lo fa battendo 2-1 in rimonta la Gelbison ( CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I GOL DEL 31° TURNO ). Una vittoria importante in chiave classifica, e che consente agli abruzzesi di staccare nuovamente il Foggia, adesso distante tre punti. Un risultato positivo, dunque, ma che non ha risparmiato il presidente Sebastiani dalla contestazione della tifoseria.
Al termine della partita, il presidente ha commentato così la contestazione ai suoi danni: ”Lo striscione contro di me? Tra un po’ ne farò io uno, invitando a trovare qualcuno che si prenda questa società. Dicono che lucro, ma su cosa? Trovassero loro una persona seria e mi faccio volentieri da parte”. Due battute anche sulla prima vittoria dal ritorno di Zeman: ”È stata una buona partita, anche se non è ancora il Pescara che vuole vedere l’allenatore. Si sono ritrovati alcuni giocatori come Palmiero e Rafia, che può fare anche il portiere. Il cambio di Delle Monache? Se prendi Zeman devi seguirlo totalmente, vista la nostra panchina potevamo giocare tranquillamente due partite“.
La vittoria contro la Gelbison ha permesso al Pescara di ritrovare i tre punti dopo quattro giornate di astinenza. Un successo che adesso vede la squadra di Zeman di nuovo in solitaria al terzo posto data la contemporanea sconfitta del Foggia contro l’Avellino. Ora la parola d’ordine dovrà essere continuità: a partire dal prossimo impegno contro l’ACR Messina.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…