Credit Luca Cilli
Dopo quattro giornate, il Pescara di Zeman torna a vincere e lo fa battendo 2-1 in rimonta la Gelbison ( CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I GOL DEL 31° TURNO ). Una vittoria importante in chiave classifica, e che consente agli abruzzesi di staccare nuovamente il Foggia, adesso distante tre punti. Un risultato positivo, dunque, ma che non ha risparmiato il presidente Sebastiani dalla contestazione della tifoseria.
Al termine della partita, il presidente ha commentato così la contestazione ai suoi danni: ”Lo striscione contro di me? Tra un po’ ne farò io uno, invitando a trovare qualcuno che si prenda questa società. Dicono che lucro, ma su cosa? Trovassero loro una persona seria e mi faccio volentieri da parte”. Due battute anche sulla prima vittoria dal ritorno di Zeman: ”È stata una buona partita, anche se non è ancora il Pescara che vuole vedere l’allenatore. Si sono ritrovati alcuni giocatori come Palmiero e Rafia, che può fare anche il portiere. Il cambio di Delle Monache? Se prendi Zeman devi seguirlo totalmente, vista la nostra panchina potevamo giocare tranquillamente due partite“.
La vittoria contro la Gelbison ha permesso al Pescara di ritrovare i tre punti dopo quattro giornate di astinenza. Un successo che adesso vede la squadra di Zeman di nuovo in solitaria al terzo posto data la contemporanea sconfitta del Foggia contro l’Avellino. Ora la parola d’ordine dovrà essere continuità: a partire dal prossimo impegno contro l’ACR Messina.
Le parole di Cristian Bucchi, allenatore dell'Arezzo, in vista della gara contro il Guidonia Montecelio…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Lecco sarà ospite del Trento: le parole dell’allenatore Federico Valente in vista della gara…
La Fiorentina ha risolto il prestito del giocatore al Pontedera: adesso può girarlo al Cosenza.…
Il classe 2006 è stato tra i protagonisti della primavera bianconera nelle ultime stagioni Calciomercato…
L'annuncio di Antonello Laneri, direttore sportivo del Siracusa, sul futuro di Giulio Frisenna. Sono ore…