Screen
Il clima in casa Pescara è molto caldo. Dopo l’ufficialità di Colombo come prossimo allenatore del club, il presidente Sebastiani ha invitato i tifosi ad una maggiore affluenza allo stadio. Gli ultras della Gradinata Adriatica hanno risposto a modo loro, con uno striscione affisso sulla recinzione della zona distinti dell'”Adriatico”: “Se lo stadio è vuoto la causa sei tu. Vattene ora e non farti vedere mai più!”.
Il presidente nei giorni scorsi ha ribadito un concetto molto importante per cercare di fare il salto di qualità: “In 12 anni di gestione non abbiamo avuto una virgola di problemi, ma se vogliamo essere una piazza importante non possiamo andare in duemila allo stadio. I tifosi veri, anche se mi contestano, vengono allo stadio e tanto di cappello a loro perché amano il Pescara. Vogliamo portare a ogni partita i ragazzi delle scuole, faremo iniziative in tal senso”.
Frasi forti che hanno portato alla reazione dei tifosi, che hanno risposto a tono. Il futuro di Sebastiani per ora resta in bilico anche se più volte si è espresso in merito alla cessione del club: “Se non arriverà nessuno entro la metà del mese, sono pronto a ripartire come fatto da 13 anni a questa parte“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
Benevento e Pescara concludono un'operazione di calciomercato, Gennaro Acampora è pronto a trasferirsi in Serie…
Il tabellino del match al Del Duca della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno offrono emozioni…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…