Screen
Il clima in casa Pescara è molto caldo. Dopo l’ufficialità di Colombo come prossimo allenatore del club, il presidente Sebastiani ha invitato i tifosi ad una maggiore affluenza allo stadio. Gli ultras della Gradinata Adriatica hanno risposto a modo loro, con uno striscione affisso sulla recinzione della zona distinti dell'”Adriatico”: “Se lo stadio è vuoto la causa sei tu. Vattene ora e non farti vedere mai più!”.
Il presidente nei giorni scorsi ha ribadito un concetto molto importante per cercare di fare il salto di qualità: “In 12 anni di gestione non abbiamo avuto una virgola di problemi, ma se vogliamo essere una piazza importante non possiamo andare in duemila allo stadio. I tifosi veri, anche se mi contestano, vengono allo stadio e tanto di cappello a loro perché amano il Pescara. Vogliamo portare a ogni partita i ragazzi delle scuole, faremo iniziative in tal senso”.
Frasi forti che hanno portato alla reazione dei tifosi, che hanno risposto a tono. Il futuro di Sebastiani per ora resta in bilico anche se più volte si è espresso in merito alla cessione del club: “Se non arriverà nessuno entro la metà del mese, sono pronto a ripartire come fatto da 13 anni a questa parte“.
Le parole di Toscano nella conferenza stampa pre Catania-Crotone. È ormai alle porte il 17°…
Le parole del direttore sportivo del Ravenna Mandorlini in vista della prossima sessione invernale di…
La sfida dell'Arechi tra due squadre che, per motivi diversi, vanno a caccia di riscatto. Un…
Le parole in conferenza stampa di Iori alla vigilia di Trento-Cittadella. Scenderanno in campo alle…
Tutte le informazioni sul match Tutto pronto allo stadio Briamasco di Trento per ospitare la…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Crotone. Torna in campo…