A chiudere la diciassettesima giornata nel girone C di Serie C, c’è la gara tra Pescara e Taranto. Il posticipo è in programma questa sera, al “Cornacchia”, con fischio d’inizio alle 20:30. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria per riaccendere gli animi. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, prima contro il Catanzaro e l’ultima contro la Virtus Francavilla. Il discorso, in termini di risultati, non è poi così diverso la formazione di Eziolino Capuano, che non vince dal 13 novembre, in occasione della gara contro la Viterbese. In seguito, i ko a Francavilla e ad Avellino e il pareggio contro il Crotone nell’ultima gara disputata. Per il Taranto, questa sera, non sarà certamente d’aiuto l’assenza forzata dei suoi tifosi al “Cornacchia”.
La partita sarà valida per la 17^ giornata del campionato di Serie C per il girone C. Sarà possibile vederla in diretta tv gratuitamente su Rai Sport+HD. Per lo streaming, invece, si potrà ricorrere all’app di Raiplay, oltre a Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Crescenzi; Kraja, Palmiero, Gyabuaa; Cuppone, Desogus; Lescano. All.: Colombo.
TARANTO (3-5-1-1): Vannucchi; Manetta, Antonini, Evangelisti; Formiconi, Mastromonaco, Labriola, Mazza, Ferrara; Guida; Tommasini.: All. Capuano.
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…
Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…
Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…
Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…