A chiudere la diciassettesima giornata nel girone C di Serie C, c’è la gara tra Pescara e Taranto. Il posticipo è in programma questa sera, al “Cornacchia”, con fischio d’inizio alle 20:30. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria per riaccendere gli animi. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, prima contro il Catanzaro e l’ultima contro la Virtus Francavilla. Il discorso, in termini di risultati, non è poi così diverso la formazione di Eziolino Capuano, che non vince dal 13 novembre, in occasione della gara contro la Viterbese. In seguito, i ko a Francavilla e ad Avellino e il pareggio contro il Crotone nell’ultima gara disputata. Per il Taranto, questa sera, non sarà certamente d’aiuto l’assenza forzata dei suoi tifosi al “Cornacchia”.
La partita sarà valida per la 17^ giornata del campionato di Serie C per il girone C. Sarà possibile vederla in diretta tv gratuitamente su Rai Sport+HD. Per lo streaming, invece, si potrà ricorrere all’app di Raiplay, oltre a Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Crescenzi; Kraja, Palmiero, Gyabuaa; Cuppone, Desogus; Lescano. All.: Colombo.
TARANTO (3-5-1-1): Vannucchi; Manetta, Antonini, Evangelisti; Formiconi, Mastromonaco, Labriola, Mazza, Ferrara; Guida; Tommasini.: All. Capuano.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…