Credit: Massimo Mucciante - Pescara Calcio
Continua la protesta dei tifosi del Pescara: la Curva Nord resterà vuoti nei primi 45 minuti contro la Virtus Entella. Il match si giocherà lunedì 8 aprile alle ore 20.45. Una decisione forte da parte del tifo organizzato degli abruzzesi, che chiede a gran voce la cessione della società. Non si tratta quindi di una mobilitazione contro la squadra, che è comunque sesta in classifica e in piena zona playoff. Si tratterà del quarto match senza tifoseria in curva nord nei primi 45 minuti. Era già sucesso, infatti, contro Lucchese, Carrarese e Pontedera.
Ancora una volta la Curva Nord sceglierà di non assistere al match nel primo tempo, per la quarta partita consecutiva. Il Pescara ha sicuramente passato giorni migliori. La stagione è diventata complicata dopo le dimissioni di Zeman per motivi di salute, cui ha fatto seguito la scelta di affidare la panchina a Bucaro. Quest’ultimo, si è però dimesso troppo presto, quindi la decisione di lasciare la squadra a Cascione, che non è partito male: una vittoria contro il Pontedera e una sconiftta ma contro la capolista Cesena (promossa in Serie B). A tutto questo, si è aggiunto il tema della cessione societaria. Un “affano” extracampo che rischia di distrarre i giocatori, impegnati contro i liguri lunedì 8 aprile.
In un’intervista rilasciata a “Il Centro”, Sebastiani ha però rassicurato i tifosi in tal senso. Di seguito le sue parole: “Tratto con un gruppo di imprenditori americani e con un fondo. Tutti sono interessati ad alcune società tra cui il Pescara“. Il numero uno del club ha anche fatta una promessa alla sua gente: “Sia se dovessi cedere, sia se dovessi restare ai tifosi farò un bel regalo. Faremo un’amichevole di livello internazionale”. Una presunta iniziativa che non ha però scaldato il cuore dei tifosi biancazzurri, che hanno deciso ancora una volta di disertare la curva nel corso del prima frazione.
Il Potenza ha scelto il successore di Vincenzo De Vito: sarà Giuseppe Di Bari, dirigente…
Dopo la sanzione inflitta a Raffaele Vrenna, il Crotone ha rilasciato un comunicato ufficiale. Nel…
La squadra, al primo anno in C dopo la promozione, guarda al mercato in vista…
Ennesimo ribaltone in casa rossoblu: arriva la risoluzione consensuale con il Ds Vincenzo De Vito. …
La società piemontese prende le distanze e condanna il brutto episodio nel corso del match…
Il Benevento riparte da Floro Flores, ma il primo allenamento della nuova gestione sarà a…