Anche il Pescara ha voluto mostrare la propria solidarietà a Theo Hernandez. La società abruzzese ha affidato a Twitter il proprio pensiero, schierandosi a sostegno del calciatore del Milan. Il terzino francese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con il figlio, celebrando il primo compleanno del bambino. Sotto al suo post hanno quindi iniziato a comparire diversi commenti offensivi e minacciosi.
La società abruzzese ha quindi voluto ribadire la propria condanna a questo tipo di episodi. “Gli insulti sui social e più in generale ogni frase offensiva e irrispettosa verso un calciatore non sono tollerabili”.
Questi i due tweet del Pescara a sostegno del calciatore del Milan:
“Come si può augurare la morte ad una persona e al proprio figlio? La nostra solidarietà a @TheoHernandez, l’ennesimo atleta oggetto di commenti irriguardosi che non hanno nulla a che fare con lo sport.”
“Condannare qualsiasi frase offensiva o irrispettosa nei confronti di un giocatore (a prescindere dalla maglia indossata) dovrebbe trovarci tutti d’accordo. Eppure, a giudicare dai commenti, non è così. Si cerca, a tutti i costi, il pretesto per non stigmatizzare tali comportamenti e per alimentare l’odio. E non vogliamo darvi questo spazio.”
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…