Sabato 27 maggio andranno in scena le “Final Four” dei playoff di Serie C 2022/2023. A contendersi un posto per le semifinali, dunque, troviamo anche il Pescara e la Virtus Entella. Gli uomini di Zdenek Zeman sono usciti vittoriosi dal doppio scontro avuto con la Virtus Verona di Gigi Fresco, pareggiando 2-2 all’andata e vincendo 3-1 al ritorno degli ottavi di finale dei playoff. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i biancocelesti reduci dal doppio impegno avuto con il Gubbio. Contro gli umbri, i liguri sono riusciti a ribaltare il 2-0 subìto all’andata vincendo anch’essi per 3-1 al ritorno degli ottavi in casa propria.
A darsi battaglia presso lo stadio “Adriatico” di Pescara sabato 27 maggio troveremo il Pescara e la Virtus Entella: la partita inizierà alle 20.30. Il match sarà valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati Sky Calcio. Sarà possibile anche la visione in diretta streaming, su Sky Go e, come sempre, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche su Dazn. Per i non abbonati a una di queste piattaforme, sarà comunque possibile acquistare l’evento sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache. All. Zeman.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Parodi, Sadiki, Chiosa; Zappella, Corbari, Paolucci, Ramirez, Tomaselli; Zamparo, Merkaj. All. Volpe.
Catania-Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
I rossoblù hanno messo nel mirino il giovane difensore biancazzurro. La Sambenedettese è già al…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo i recuperi della quattordicesima giornata.…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
La gavetta d'oro dei grandi allenatori di oggi La storia del calcio italiano è costellata…
Il progetto di stato passivo predisposto dai curatori fallimentari in vista dell'udienza del 16 dicembre…