Credit photo: Delfino Pescara 1936
Pescara e Virtus Francavilla scenderanno in campo oggi, domenica 2 aprile, alle ore 17.30 allo stadio Adriatico. Le due squadre arrivano a questo match separate da 11 punti in classifica. Gli uomini di Zeman, terzi classificati con 56 punti, vengono dal 2-2 del Ceravolo contro il Catanzaro. Ospiti invece settimi a quota 45 e vittoriosi lo scorso weekend in casa per 2-0 contro il Monopoli. Una gara fondamentale per entrambe le squadre, il Pescara vuol difendere la terza piazza, mentre i pugliesi vogliono consolidare la zona playoff.
Pescara e Virtus Francavilla si sfideranno domenica 2 aprile alle ore 17.30 per il 35^ turno del girone C di Serie C. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, con l’opzione diretta gol, insieme ad altre partite del girone C. In streaming invece sarà possibile vederla, sottoscrivendo un abbonamento, sia su Dazn che su Eleven Sports. Non sarà possibile vedere la partita in tv gratuitamente.
PESCARA (4-3-3) Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Kolaj. All.: Zeman
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Romagnoli; Solcia, Minelli, Caporale; Cisco, Macca, Risolo, Pierno; Maiorino, Murilo; Patierno. All.: Calabro.
Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…
La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…
Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…
Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…
Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…