Dopo l’ottimo inizio di stagione in Serie C, ora per il Pescara e la Vis Pesaro è il momento della Coppa Italia. Un trofeo che negli ultimi anni ha aumentato il suo fascino e la sua importanza. I ragazzi di Colombo in casa hanno perso soltanto contro il Crotone ed in campionato sono soltanto a tre punti dalla testa. Anche i marchigiani possono godere di una buona posizione (ottavo posto), anche se dopo l’ottima partenza, negli ultimi match i biancorossi non hanno trovato la vittoria.
La partita tra Pescara e Vis Pesaro verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. Fischio d’inizio alle ore 18:00 di mercoledì 5 ottobre. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it) su pc. Non è possibile vedere gratis in diretta tv o streaming il match.
Dal 1940 al 1922 gli incontri tra le due squadre sono stati sette e soltanto una volta ha vinto la Vis Pesaro (2-3 del 28 aprile 2002). Poi quattro vittorie a favore del Pescara e due pareggi. Il pronostico pende quindi a favore degli uomini di Colombo, che in questo inizio di stagione hanno messo in mostra anche un buon calcio. In questa stagione lontano dal “Benelli” i ragazzi di Sassarini hanno vinto soltanto una volta.
Entrambi gli allenatori pensano ad un leggero turnover per cercare di prendere fiato visti i tanti impegni ravvicinati. Vergani dovrebbe recuperare per il match di campionato contro il Potenza e non dovrebbe essere rischiato contro la Vis Pesaro. Turno di riposo anche per Plizzari. Negli ospiti non dovrebbero esserci Bakayoko, Cusumano e Di Paolo.
PESCARA (4-3-2-1) Sommariva; Saccani, Brosco, Ingrosso e De Marino; Gyabuaa, Palmiero e Germinario; Kolaj, Delle Monache,Tupta. All. Alberto Colombo. Panchina: Plizzari, D’Aniello, Boben, Cancellotti, Milani, Aloi, Crecco, Kraja, Mora, Cuppone, Desogus, Lescano.
ASSENTI: Crescenzi e Vergani.
VIS PESARO (4-3-3) Campani; , Ghazoini, Gavazzi, Borsoi; Aucelli, Astrologo, Nina; Garau-Sosa-Ngom. All. David Sassarini. Panchina: Farroni, Nicoli, Zoia, Rossoni, Coppola, Venerandi, Gulli, Marcandella, Provazza, Cannavò, Gucci, Sanogo, Fiorani.
ASSENTI: Bakayoko, Cusumano, Di Paola.
Arbitro: Domenico Mirabella della sezione di Napoli
Ettore Menicucci, Ds del Bra, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno…
L'analisi dell'allenatore amaranto al termine della gara interna contro il Bra: successo per 2-1 della…
Le parole dell'allenatore in conferenza stampa Punto d'oro guadagnato dalla Dolomiti Bellunesi al Romeo Menti…
Le parole dell'allenatore biancorosso al termine del match pareggiato contro la Dolomiti Bellunesi Solo 1…
Le parole in conferenza stampa di Giovanni Lopez, allenatore dell'AlbinoLeffe, dopo il pareggio interno contro…
Vis Pesaro-Forlì 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni,…