News

Pescara Vis Pesaro, Coppa Italia Serie C: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dopo l’ottimo inizio di stagione in Serie C, ora per il Pescara e la Vis Pesaro è il momento della Coppa Italia. Un trofeo che negli ultimi anni ha aumentato il suo fascino e la sua importanza. I ragazzi di Colombo in casa hanno perso soltanto contro il Crotone ed in campionato sono soltanto a tre punti dalla testa. Anche i marchigiani possono godere di una buona posizione (ottavo posto), anche se dopo l’ottima partenza, negli ultimi match i biancorossi non hanno trovato la vittoria.

Pescara Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita tra Pescara Vis Pesaro verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento.  Fischio d’inizio alle ore 18:00 di mercoledì 5 ottobre. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it) su pc. Non è possibile vedere gratis in diretta tv o streaming il match. 

Credit: Foto Vis Pesaro 1898

Pescara Vis Pesaro, gli ultimi precedenti

Dal 1940 al 1922 gli incontri tra le due squadre sono stati sette e soltanto una volta ha vinto la Vis Pesaro (2-3 del 28 aprile 2002). Poi quattro vittorie a favore del Pescara e due pareggi. Il pronostico pende quindi a favore degli uomini di Colombo, che in questo inizio di stagione hanno messo in mostra anche un buon calcio. In questa stagione lontano dal “Benelli” i ragazzi di Sassarini hanno vinto soltanto una volta.

Le probabili formazioni

Entrambi gli allenatori pensano ad un leggero turnover per cercare di prendere fiato visti i tanti impegni ravvicinati. Vergani dovrebbe recuperare per il match di campionato contro il Potenza e non dovrebbe essere rischiato contro la Vis Pesaro. Turno di riposo anche per Plizzari. Negli ospiti non dovrebbero esserci Bakayoko, Cusumano e Di Paolo.

PESCARA (4-3-2-1) Sommariva; Saccani, Brosco, Ingrosso e De Marino; Gyabuaa, Palmiero e Germinario; Kolaj, Delle Monache,Tupta.  All. Alberto Colombo. Panchina: Plizzari, D’Aniello, Boben, Cancellotti, Milani, Aloi, Crecco, Kraja, Mora, Cuppone, Desogus, Lescano.

ASSENTI: Crescenzi e Vergani.

VIS PESARO (4-3-3) Campani; , Ghazoini, Gavazzi, Borsoi; Aucelli, Astrologo, Nina; Garau-Sosa-Ngom.   All. David Sassarini. Panchina: Farroni, Nicoli, Zoia, Rossoni, Coppola, Venerandi, Gulli, Marcandella, Provazza, Cannavò, Gucci, Sanogo, Fiorani.

ASSENTI: Bakayoko, Cusumano, Di Paola.

Arbitro: Domenico Mirabella della sezione di Napoli

Redazione

Recent Posts

Rimini, ancora una penalizzazione: come cambia la classifica del Girone B

Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso 7 ottobre: ecco come cambia…

16 minuti ago

Cavese-Potenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…

35 minuti ago

Foggia e Delio Rossi si separano: ora è ufficiale

Il comunicato del Foggia su Delio Rossi Ora è ufficiale: le strade del Foggia e…

1 ora ago

Ternana, rinviata la decisione sul deferimento

Ufficiale il rinvio del deferimento per i rossoverdi: la situazione Novità importanti in casa Ternana.…

1 ora ago

Rimini, ufficiali altri 3 punti di penalizzazione

Ennesima penalizzazione in arrivo per i biancorossi Continua a peggiorare la situazione del Rimini, che…

2 ore ago

Foggia, per il post Rossi si sonda Barilari. In lizza anche Gattuso

Il club rossonero pensa al post Rossi. Si sonda la pista Enrico Barilari. In seguito…

4 ore ago