Pescara Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara (Credit: Mucciante / Pescara) / www.lacasadic.com
Tutte le info sul match.
Final Four a un passo per il Pescara, che all’Adriatico sfiderà la Vis Pesaro, mercoledì 21 maggio, nella gara di ritorno della seconda fase Nazionale.
Gli abruzzesi, infatti, possono contare sul 2-4, collezionato con un’epica rimonta nella sfida d’andata. La squadra di Baldini potrebbe anche perdere con due gol di scarto dinanzi al proprio pubblico e accederebbe comunque tra le ultime quattro della competizione.
Alla squadra di Stellone, dunque, servirà un’autentica impresa per proseguire un sogno costruito mattoncino dopo mattoncino tra la regular season e le prime fasi degli spareggi promozione.
Una cosa è certa: la Vis Pesaro è una squadra che non molla facilmente. Per questo motivo agli abruzzesi servirà una gran performance per ribadire il successo dell’andata e per assicurarsi, con una certa tranquillità, l’accesso al penultimo atto della competizione.
Pescara Vis Pesaro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Pescara e Vis Pesaro? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 254 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
Partita: Pescara-Vis Pesaro
Data e ora: mercoledì 21 maggio, ore 20:00
Diretta Tv: Sky Sport 254
Streaming: Sky Go/Now TV
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Pellacani, Lancini, Moruzzi; Meazzi, Squizzato, Dagasso; Merola, Ferraris, Cangiano. All. Baldini.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Okoro, Nicastro. All. Stellone.