Il Pescara e Zdenek Zeman sono sempre più vicini al rinnovo. L’allenatore boemo, complice anche il matrimonio del figlio, è pronto a un incontro con la società per mettere nero su bianco il prolungamento contrattuale di un anno tra mercoledì e giovedì a Roma. Nella prossima stagione di C dunque, salvo clamorosi colpi di scena, Zeman siederà ancora sulla panchina del club abruzzese.
Subentrato a stagione in corso al dimissionario Alberto Colombo, Zeman eredita una squadra al terzo posto in classifica nel girone C. Una posizione che non cambierà fino al termine della regular season con la squadra abruzzese che chiuderà solo alle spalle di Catanzaro e Crotone. Ai playoff promozione, l’avversario è il Foggia che elimina gli abruzzesi ai calci di rigore dopo una doppia sfida ricca di emozioni.
Archiviata la delusione, per il Pescara è già tempo di programmare la prossima stagione. La squadra biancazzurra, saltato il ritiro in Canada, effettuerà la preparazione fra Città Sant’Angelo, Montesilvano e Silvi in vista di un campionato che, con Zeman alla guida, vedrà il Pescara tra le protagoniste più attese.
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto L’attesa è finalmente…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C Al via la nuova Coppa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante classe 2004 approda in rossoblù Dopo le indiscrezioni che vi avevamo anticipato nei giorni…