Un vero e proprio terremoto interno scuote il Piacenza Calcio. Nel tardo pomeriggio di oggi, 14 dicembre, il club attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le dimissioni di Battistoni, Scianò e Pozzoli.
Questo il comunicato ufficiale del club: “Piacenza Calcio 1919 rende noto che i sig.ri Davide Battistotti, Marco Scianò e Marco Pozzoli hanno rassegnato le proprie dimissioni dalle rispettive cariche di consigliere del Consiglio di Amministrazione, direttore generale e responsabile scouting“. Non sono chiari i motivi dell’addio dei tre dirigenti, in attesa ovviamente di dichiarazioni ufficiali da parte dei protagonisti della vicenda.
Non bastasse il difficile momento della squadra, anche il caos in società alimenta la confusione. L’ultimo ko in campionato contro la Pro Patria, certifica ancora una volta la situazione in classifica che preoccupa e non poco i tifosi. Le dieci sconfitte in diciotto giornate sono tante, troppe.
Due soli i successi e sei pareggi per un totale di 12 punti che relegano il Piacenza all’ultimo posto del girone A, pari merito con la Triestina. Insomma, una situazione tutt’altro che semplice e che le ultime notizie contribuiscono a rendere inevitabilmente ancor più preoccupante.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…