Si allontana per fare la pipì in un angolo del campo: cosa è successo a Bunino

Il curioso episodio è avvenuto al minuto 76' mentre gli ospiti stavano per effettuare la sostituzione nel match tra Piacenza e Lecco

20 Marzo 2023

Redazione - Autore

Un episodio più unico che raro in Lega Pro. Al 76′, infatti, Christian Bunino, giocatore della formazione ospite, si stava scaldando per entrare in campo. Nulla di strano, direbbe qualcuno. Ad un certo punto l’attaccante, colto da un ‘bisogno’, si è allontanato a fare la pipì in un angolo, lontano dal terreno di gioco e lontano da tutti. Tutti, tranne il guardalinee. Quest’ultimo, infatti, ha segnalato l’episodio all’arbitro che ha deciso di espellere Bunino.

Christian Bunino

Cosa è successo in Piacenza-Lecco: le parole dell’allenatore Luciano Foschi

Riguardo all’accaduto si è soffermato anche l’allenatore del Lecco Luciano Foschi, che in conferenza stampa ha commentato così l’episodio:

Stavamo facendo il cambio, ma è il regolamento, io ho detto agli arbitri che ci vorrebbe un po’ di buon senso, anche se lo capisco perché è stato applicato il regolamento. Il ragazzo sarebbe dovuto andare negli spogliatoi, invece è andato in fondo a fare pipì. Non voglio discuterne, discuto solo sul fatto che poteva bastare l’ammonizione. Altre volte si fa finta di niente, era una partita tranquilla. Poi a volte capita che non si fischia un fallo clamoroso al limite dell’area“.

Luciano-Foschi-Lecco
Luciano Foschi