Credit: Novara
É il momento della 34^ giornata nel girone A di Serie C. Oggi domenica 26 marzo, allo Stadio “Garilli”, si affronteranno Piacenza e Novara. Tra le due squadre sarà fischio d’inizio alle 17:30. I padroni di casa, attualmente ultimi in classifica con 29 punti, sono reduci dal pareggio casalingo maturato contro il Lecco. Sponda Novara, gli ospiti si trovano in ottava posizione con 47 punti all’attivo. La squadra allenata da Marchionni, arriva alla gara contro i biancorossi dopo il poker calato contro il Pordenone (4-1). All’andata, tra le due squadre, il match terminò con il risultato finale di 1-1.
La partita tra Piacenza e Novara si giocherà oggi, domenica 26 marzo, alle ore 17.30. Il match, valido per la 34^ giornata del girone A di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN, solo per chi è in possesso di regolare abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport. Non è prevista la trasmissione del match in chiaro.
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi, Accardi, Masetti, Nava, Parisi, Giorno Sulijc, Gonzi, Rizza, Cesarini, Morra. All: Abbate.
NOVARA (3-5-2): Desjardins, Illanes, Benalouane, Carillo, Calcagni, Rocca, Ranieri, Varone, Ciancio, Galuppini, Vuthaj. All: Marchionni.
Il centravanti messicano classe 2001 è pronto a rientrare in gruppo dopo aver saltato il…
Le parole dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia in ricordo del piccolo tifoso foggiano scomparso Roberto De Zerbi…
Il comunicato del Picerno in vista della sfida contro il Catania del 29 novembre alle…
Ufficiale la separazione tra il Monopoli e Nicola Bizzotto Finisce dopo sei stagioni l'avventura di…
Vietata la trasferta in Coppa Italia Serie C ai tifosi del Cerignola al Viviani di…
Si separano le strade tra Francesco Lops e il Giugliano Risoluzione del contratto in casa…