Al “Garilli” di Piacenza, sabato 8 aprile alle 14:30, si disputerà la partita tra Piacenza e Pro Sesto. Piove sul bagnato in casa biancorossa. La vittoria è fondamentale per rimanere in corsa playout, penultima ora a +5 a tre partite dal termine. La difesa deve essere reinventata. I tre titolari di domenica scorsa son tutti squalificati. Pure l’attaccante Morra non potrà prendere parte alla partita causa squalifica.
Il team di Abbate cercherà di sfoderare una prestazione importante, contro una Pro Sesto che si trova nella parte alta della classifica. Una vittoria gli consentirebbe di tener vivo il sogno promozione diretta. Obiettivo che vorrebbe portarsi dietro fino all’ultima giornata quando affronterà proprio la prima della classe.
Piacenza e Pro Sesto sono pronte a sfidarsi, nella 36^ giornata del campionato di Serie C ,girone A, sabato 8 aprile alle ore 14:30. La gara potrà essere seguita nella modalità diretta gol su Sky Sport e in streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi, Nava, Masetti, Capoferri, Parisi, Giorno, Suljic, Chierico, Rizza, Luppi, Plescia. All.: Abbate
PRO SESTO (3-4-1-2): Del Frate; Marzupio; Giubilato; Toninelli; Vaglica, Gattoni, Corradi, Capelli, D’Amico; Sgarbi Gerbi. All.: Andreotti.
Il club perde uno dei suoi principali riferimenti. Spesso scorriamo le notizie senza soffermarci più…
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…