Variazione d’orario per Piacenza-Renate

Cambia un orario per la tredicesima giornata del girone A

playoff serie c
29 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Un comunicato ufficiale ha sancito la variazione d’orario per la partita tra Piacenza e Renate, gara valida per la tredicesima giornata del girone A di Serie C. Il turno è in programma per il weekend tra il 6 ed il 7 novembre. 

Il comunicato della cambio d’orario per Piacenza-Renate

La sfida era inizialmente programmata per domenica 7 novembre alle 17:30. Mentre con la variazione il giorno rimarrà lo stesso, cambierà l’orario del fischio d’inizio che sarà alle 14:30. Queste le parole del comunicato. “Piacenza Calcio 1919 informa che, come da comunicato della Lega Pro n. 95/DIV del 28 ottobre 2021, la gara Piacenza Calcio – Renate, valevole per la tredicesima giornata, sarà disputata domenica 07 novembre con fischio d’inizio alle ore 14:30, anziché alle ore 17:30”. 

formazioni ufficiali

In occasione della partita, il Piacenza proverà il colpaccio interno contro una delle big di questo girone. Servono punti ai biancorossi per uscire dalla zona playout che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi. Discorso inverso per il Renate che se vorrà puntare a qualcosa di più deve ragionare da grande e non lasciare nessun punto indietro. 

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.