Il campionato di Serie C 2022-2023 volge al termine, in programma c’è la 38^ ed ultima giornata di Girone A. Oggi, sabato 22 aprile, alle ore 17:30 scenderanno in campo Piacenza e Vicenza. I padroni di casa hanno l’ultima possibilità di vincere e schiodarsi dall’ultimo posto per conquistare la zona playout, confidando al contempo in un risultato negativo della Triestina. Nelle ultime cinque partite gli emiliani hanno collezionato solo una vittoria e 4 pareggi. L’altra faccia della medaglia vede i vicentini al 5° posto ed alla ricerca dell’allungo in zona playoff, cercando di conquistare la più alta posizione possibile in classifica. Forti dello scontro diretto vinto alla scorsa contro il Pordenone, i veneti provengono da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite.
Allo stadio “Garilli” si affrontano Piacenza e Vicenza. Il match è in programma oggi, sabato 22 aprile alle ore 17:30 ed è valido per il trentottesimo ed ultimo turno del campionato di Serie C girone A. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.
PIACENZA (3-5-2): Nocchi; Accardi, Masetti, Zanandrea; Parisi Sulkic, Giorno, Chierico, Rizza; Cesarini, Morra. All. Abbate.
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ndiaye, Corradi, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Giacomelli, Jimenez, Oviszach; Rolfini. All. Thomassen
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…