Pianese-Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in tv o streaming

Alessandro Birindelli / Credit: US Pianese
Pianese-Ascoli, tutte le informazioni sul match
Inizia oggi, sabato 3 gennaio, il 2026 della Serie C e in particolare di Pianese e Ascoli che scenderanno in campo alle 14.30 allo Stadio Comunale di Piancastagnaio per il 20° turno del girone B di Serie C, nonché la prima gara del girone di ritorno.
I padroni di casa hanno chiuso il girone d’andata perfettamente a metà classifica, al decimo posto con 23 punti. La squadra di Birindelli è reduce inoltre da un buon periodo di forma composto da 2 vittorie e 3 pareggi, con l’ultima sconfitta che risale ormai a quasi due mesi fa, il 16 novembre contro il Pontedera.
Per gli ospiti invece è stato un girone d’andata altalenante. Era iniziata nel migliore dei modi la stagione per la squadra di Tomei ma la fine di ottobre e tutto il mese di novembre hanno presentato ai bianconeri più difficoltà del previsto. La squadra marchigiana infatti ha ritrovato la vittoria solo l’8 dicembre, contro il Forlì. L’obiettivo per il 2026 adesso è uno solo, riprendere la corsa all’inseguimento di Arezzo e Ravenna.
Chi la spunterà nella gara del Comunale di Piancastagnaio e otterrà i primi 3 punti del 2026? Di seguito tutte le informazioni sul match.
Dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match andrà in scena allo Stadio Comunale di Piancastagnaio sabato 3 gennaio 2026 alle ore 14.30, e sarà valevole per la 20^ Giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Mix e su Sky Sport 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Pianese-Ascoli
- Data e orario: sabato 3 gennaio alle 14.30
- Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Mix
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PIANESE (3-4-2-1): Filippis; Ercolani, Gorelli, Maryey ; Amey, Proietto, Simeoni, Chesti; Sodero, Tirelli; Bellini. All. Birindelli
ASCOLI (4-2-3-1) Vitale; Alagna, Curado, Rizzo, Guiebre; Corradini, Milanese; D’Uffizi, Rizzo Pinna, Oviszach, Gori. All Tomei
