Home » Livorno, Formisano: “Commessi errori che non posso accettare”

Livorno, Formisano: “Commessi errori che non posso accettare”

Alessandro Formisano in conferenza stampa

Alessandro Formisano in conferenza stampa

Le parole dell’allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della Pianese. 

Sconfitta dopo essere passato in vantaggio per il Livorno di Formisano che cade per la 5^ volta nelle prime sette giornate di campionato.

Al microfono dei colleghi di Radio Bruno, l’allenatore amaranto ha commentato così la prova dei suoi: “Mi dispiace, una sconfitta che fa troppo male perché avevamo dato continuità alla prestazione contro il Campobasso. Siamo entrati in campo bene, facendo secondo me un gran primo tempo e legittimando il vantaggio.

Ingenuità clamorosa a tempo scaduto nel primo tempo che ha riaperto la partita. Nel secondo tempo loro sono entrati con più cattiveria. Abbiamo commesso un errore ancora più grave in uscita e abbiamo subito il gol del 2-1. 

Dopo si sono difesi con ordine e noi non abbiamo avuto la forza di aggiustare il risultato. Mi dispiace, perché fino a 10 secondi dalla fine del primo tempo secondo me il Livorno meritava la vittoria“.

Formisano: “Ci sgretoliamo subito”

E ancora: “La squadra ha giocato, ma basta poco agli avversari per metterci più cattiveria e io questo non lo posso accettare perché stiamo lavorando tanto per trovare una quadra e una mentalità, ma ci sgretoliamo su due errori banali e questo non è accettabile.

Purtroppo abbiamo creato cose importanti ma non siamo riusciti a trovare il secondo gol. Non ci possiamo accontentare di aver fatto un buon primo tempo se poi perdi la partita“.