Pianese Sambenedettese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

L'allenatore Birindelli con il Ds Cangi, crediti Us Pianese, www.lacasadic.om
Si avvicina l’inizio della gara tra Pianese e Sambenedettese, tutto ciò che c’è da sapere.
Sabato 13 settembre alle ore 15 Pianese e Sambenedettese sono pronte a sfidarsi per la quarta giornata di Serie C.
I padroni di casa hanno iniziato il cammino con l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Giugliano. Discorso diverso invece per il campionato dove all’esordio è arrivato il pareggio contro l’Ascoli a reti inviolate. Successivamente è arrivata la sconfitta contro il Carpi. Nell’ultimo impegno, la terza giornata di campionato, i bianconeri hanno trovato la vittoria contro la Torres.
Discorso diverso per gli ospiti. La Sambenedettese ha vinto il primo match di Coppa Italia contro la Vis Pesaro. Un successo che si è ripetuto anche alla prima di campionato contro il Bra. Poi è arrivato il pareggio contro il Gubbio e, nell’ultimo match, la sconfitta contro il Forlì.
Pianese e Sambenedettese sono pronte a darsi battaglia. Chi vincerà? Tutte le informazioni sulla sfida
Pianese Sambenedettese, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Pianese e Sambenedettese si sfideranno allo stadio “Comunale” sabato 13 settembre, alle ore 15:00, nel match valevole per la quarta giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 252. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Pianese-Sambenedettese
- Data e orario: sabato 13 settembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PIANESE :(3-5-2): T. Bertini; Masetti, Amey, Chesti; Sussi, Simeoni, Tirelli, M. Bertini, Coccia; Proietto, Fabrizi. Allenatore: Alessandro Birindelli
SAMBENEDETTESE :(4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Candellori; Konaté, Napolitano, Scafetta; Eusepi. Allenatore: Ottavio Palladini