Home » Picerno-Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in tv o streaming

Picerno-Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in tv o streaming

Valerio Bertotto sulla panchina dell'Az Picerno Credit: Michele Salvatore Az Picerno / www.lacasadic.com

Valerio Bertotto sulla panchina dell'Az Picerno Credit: Michele Salvatore Az Picerno / www.lacasadic.com

Picerno-Audace Cerignola, tutte le informazioni sulla gara

Scendono in campo oggi, sabato 3 gennaio, Picerno e Audace Cerignola in quella che sarà la prima gara del girone di ritorno delle due squadre. Il match avrà luogo allo Stadio Donato Curcio con calcio d’inizio è fissato per le 17.30.

La squadra di casa hanno chiuso il 2025 con il pareggio contro il Sorrento, un punto che ha portato la formazione a quota 14 punti restando però in ultima posizione.

Discorso diverso per l’Audace Cerignola. La formazione di Maiuri ha iniziato con difficoltà la stagione ma ha chiuso il 2025 al decimo posto con 24 punti, in piena zona playoff.

La gara d’andata era terminata con un pareggio per 2-2. Chi la spunterà e otterrà i tre punti questa volta tra Picerno e Audace Cerignola? Ecco tutte le informazioni sul match.

Dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match andrà in scena allo Stadio Donato Curcio di Picerno sabato 3 gennaio 2026 alle ore 17.30, e sarà valevole per la 20^ Giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: AZ Picerno-Audace Cerignola
  • Data e orario: sabato 3 gennaio alle 17.30
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
tifosi audace cerignola
tifosi cerignola – credit audace cerignola

Le probabili formazioni

PICERNO (4-3-3): Marcone; Bellodi, Del Fabro, Bassoli, Bellodi; Franco, Pugliese, Djibril; Esposito, Abreu, Cardoni. Allenatore: Valerio Bertotto

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Cocorocchio, Martinelli, Todisco; Russo, Cretella, Paolucci, Vitale, Parlato; D’Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri