Uno scontro da alta classifica quello tra Picerno e Benevento in programma domenica alle ore 20.45. Entrambe le squadre provengono da 7 risultati utili consecutivi. Il Picerno si trova attualmente in seconda posizione a quota 49 punti. A quattro lunghezze vi è il Benevento di Auteri che dal suo ritorno non ha mai perso. Ecco le probabili formazioni del big match del Curcio.
Longo dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1. Tra i pali potrebbe essere riproposto, per la seconda gara consecutiva, Davide Merelli. Difesa a quattro totalmente stravolta rispetto alla sfida contro il Crotone di qualche giorno fa. Sull’out di destra agirà Pagliai, al centro Gilli insieme ad Allegretto mentre completa il quartetto difensivo Guerra. Centrocampo a due formato da Gallo e Pitarresi. Dietro la punta Murano agiranno Ceccarelli, Maiorino ed Esposito.
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; Gallo, Pitarresi; Ceccarelli, Maiorino, Esposito; Murano. All.: Longo
Auteri ha le idee chiare e non avrà a disposizione Meccariello e Karic. In attacco ci sarà il trio composto Ciano, Lanini e Starita. Guideranno il reparto offensivo dei padroni di casa, in 3-4-3, che vedrà Berra, Terranova e Pastina davanti a Paleari. Centrocampo a 4 che vedrà sugli esterni agire Improta e Masciangelo e centralmente Talia, Nardi.
Benevento (3-4-3): 24 Paleari; 20 Berra, 28 Terranova, 58 Pastina; 16 Improta, 38 Talia, 31 Nardi, 5 Masciangelo; 10 Ciano, 90 Lanini, 27 Starita. All.: Auteri
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…