Home » Picerno-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Picerno-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

energe con la maglia del picerno

energe / credit az picerno

Tutto quello che c’è da sapere sul match della sedicesima giornata

È tutto pronto per il fischio d’inizio delle 14:30 al “Donato Curcio“, teatro dello scontro tra il Picerno e il Catania. Una partita che mette di fronte gli opposti: la penultima e la prima della classe.

I padroni di casa stanno attraversando un momento difficile. Nelle ultime cinque giornate, hanno raccolto solo 4 punti, un bottino magro che li vede navigare nelle zone basse della classifica. Con 13 punti totali, solo il Foggia ha fatto peggio fino a questo momento.

Sul versante opposto, gli ospiti etnei stanno letteralmente volando. Il Catania è attualmente in vetta con 31 punti, una posizione conquistata a pari merito con la Salernitana, e vanta un margine di 2 punti su Cosenza e Benevento.La lotta per la promozione diretta si preannuncia come una corsa al cardiopalma che durerà fino all’ultima giornata.

Di seguito tutte le informazioni sulla gara.

Picerno-Catania, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Picerno e Catania, previsto per sabato 29 novembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky Sport al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

    • Partita: Picerno-Catania
    • Data e orario: sabato 29 novembre ore 14:30
    • Canale TV: Sky Sport (canale 251)
    • Streaming: Now, Sky Go
    • Diretta testuale: lacasadic.com
Forte esulta dopo il gol – credit: Riccardo Caruso – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Picerno (4-2-3-1): Marcone; Gemignani, Frison, Vimercati, Pistolesi; Djibril, Bianchi; Cardoni, Maiorino, Esposito; Abreu. All. Bertotto.

Catania (3-4-2-1): Dini; Allegretto, Di Gennaro, Celli; Casasola, Corbari, Di Tacchio, Donnarumma; Lunetta, Jimenez; Forte. All. Toscano