Picerno e Catanzaro si sfideranno oggi 23 dicembre alle ore 14.30, allo stadio Curcio per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. La squadra calabrese, capolista solitaria con 51 punti, è reduce dal 6-1 inflitto al Potenza. Lucani invece settimi a quota 27 e vittoriosi a Pescara nello scorso weekend di misura per 1-0.
La partita tra Picerno e Catanzaro si giocherà oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 14.30. Match valido per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con l’ausilio di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Uno solo il precedente giocato in Basilicata tra le due squadre, finito 0-0. Nelle ultime due sfide, ad avere la meglio è stato il Catanzaro, vittorioso per 4-0 e 2-0. Finì con un successo dei giallorossi, con annessa porta inviolata, anche il primo match giocato in Serie C nel 2019. Vittoria in quel caso di misura, per 1-0.
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi, Guerra, Ferrani, Garcia, Pagliai, Dettori, De Ciancio, Reginaldo, Esposito, Golfo, Diop. All.: Longo
CATANZARO (3-5-2): Fulignati, Scognamillo, Brighenti, Fazio, Verna, Sounas, Ghion, Katseris, Vandeputte, Iemello, Biasci. All.: Vivarini
La situazione in casa Triestina per quanto riguarda il possibile ritorno di Attilio Tesser in…
Giorni intensi per i tifosi di Ascoli e Sambenedettese, pronti a vivere in poche ore…
Ascoli, Silipo ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e della prossima sfida…
I rossoneri hanno trovato il loro attaccante: la squadra adesso si affida solo ai suoi…
Comunicato ufficiale da parte del club pugliese: risoluzione con il centrocampista classe 1996. Si dividono…
La lettera del numero uno della Sambenedettese Massi in vista del derby contro l'Ascoli del…