Credit: Us Catanzaro 1929
L’entusiasmo dei tifosi del Catanzaro è inarrestabile. Dopo i numeri da record conquistati nel girone d’andata dalla squadra, all’orizzonte c’è già la prima gara di ritorno. La capolista chiuderà la sua annata con il match in trasferta contro il Picerno, valida per la ventesima giornata nel girone C di Serie C. Allo stadio “Donato Curcio” il fischio d’inizio sarà alle 14:30 e di sicuro gli spalti avranno anche tinte giallorosse: nel settore ospiti, infatti, sono stati venduti tutti i 639 tagliandi disponibili decretando il sold-out.
Un bilancio, quello del Catanzaro, che non ha bisogno di presentazioni. Campioni d’inverno con 51 punti in diciannove giornate, frutto di sedici vittorie e tre pareggi. Nessuna sconfitta per la formazione di Vivarini, che in solitaria custodisce per bene il primo posto in classifica: l’unica che non smette di rincorrere è il Crotone, momentaneamente a -6.
Dall’altra parte, il Picerno ha trovato la sua stabilità dopo un avvio di stagione altalenante: filotto di otto risultati utili consecutivi, di cui due pareggi a fronte di sei vittorie. Tra le due squadre, nella gara d’andata, il Catanzaro calò il poker e festeggiò i primi tre punti stagionali: al “Ceravolo” a segno Biasci, Iemmello, Mule e Cianci.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…