Picerno, Colucci: “Vogliamo approfittare di un momento non felice del Bari”

L'allenatore del Picerno ha parlato della gara del San Nicola e della possibilità di fare risultato a Bari

Colucci, Picerno
21 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il Picerno vive un gran momento di forma, ma la prova del nove arriverà martedì. Dopo la vittoria sulla Juve Stabia (qui per vedere gli highlights), la formazione lucana torna in campo per affrontare il Bari. Una squadra non in salute, che specialmente in casa sembra aver perso tante sicurezze. È proprio per questo che Colucci e i suoi uomini dovranno affondare il coltello per provare ad espugnare il San Nicola, così come fatto dal Campobasso.

Picerno, Colucci: “Andiamo a Bari per fare la nostra partita”

Nella conferenza stampa della vigilia, Colucci ha parlato della difficoltà della gara: “Per noi si tratta di una partita difficilissima. Affrontiamo una corazzata allestita per vincere il campionato. Noi andiamo a fare la nostra partita. Sappiamo che non sarà facile, ma dobbiamo crederci con umiltà e rispetto dell’avversario”.

Come giocherà la squadra di Colucci? “Faremo una partita da Picerno, giocando con voglia ma anche rispetto per il Bari. Quando giochiamo contro una squadra non chiusa dietro, ci piace. Lo dimostrano le nostre caratteristiche. Facciamo fatica contro chi gioca con tutto dietro la linea della palla. La nostra squadra ha comunque sempre dimostrato di giocare la partita e non di farsi giocare dalla partita. Il Bari viene da qualche situazione non bella, qualche partita persa, ma nel mese di febbraio tutti noi addetti ai lavori abbiamo sottolineato come sia particolare giocare ogni 2 giorni, c’è l’aspetto psico-fisico da tenere presente. Può starci che anche il Bari possa inciampare. Certo noi speriamo di approfittare di questo momento non particolarmente felice, andando al San Nicola a fare la nostra partita“.