Credit Ufficio stampa Crotone
Nel primo turno playoff si scontreranno Picerno e Crotone. I lucani conoscono il campionato professionistico da tre anni mentre i calabresi fino a tre stagioni fa erano in Serie A prima del crollo vertiginoso. Una partita importante per entrambe le formazioni: i padroni di casa per continuare a sognare, gli ospiti per ritrovarsi. Al Donato Curcio, martedì 7 maggio, ne passerà solo una. Fischio d’inizio alle ore 21.00
Dove vedere la partita tra Picerno e Crotone in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023/2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Non ci sarà la possibilità di guardare la partita in diretta tv o streaming gratis.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Biasiol, Guerra; Graziani, Gallo; Petito, Santarcangelo, Esposito; Murano. Allenatore: Longo.
CROTONE (3-5-2): Dini; Rispoli, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Vitale, D’Ursi, Zanellato, Giron; Comi, Gomez. Allenatore: Zauli.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Un primo tempo ricco di emozioni quello tra Pro…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale La Serie C è finalmente tornata, e lo fa…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Uno dei big match della prima giornata della Serie…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Una delle sfide più interessanti della prima giornata del…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale Una delle sfide della prima giornata del girone C…
Il Bologna si sta muovendo sul mercato in entrata a seguito delle cessioni di calciatori…