Credit Ufficio stampa Crotone
Nel primo turno playoff si scontreranno Picerno e Crotone. I lucani conoscono il campionato professionistico da tre anni mentre i calabresi fino a tre stagioni fa erano in Serie A prima del crollo vertiginoso. Una partita importante per entrambe le formazioni: i padroni di casa per continuare a sognare, gli ospiti per ritrovarsi. Al Donato Curcio, martedì 7 maggio, ne passerà solo una. Fischio d’inizio alle ore 21.00
Dove vedere la partita tra Picerno e Crotone in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023/2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Non ci sarà la possibilità di guardare la partita in diretta tv o streaming gratis.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Biasiol, Guerra; Graziani, Gallo; Petito, Santarcangelo, Esposito; Murano. Allenatore: Longo.
CROTONE (3-5-2): Dini; Rispoli, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Vitale, D’Ursi, Zanellato, Giron; Comi, Gomez. Allenatore: Zauli.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…